rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 Luglio, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: In amore sei piuttosto risoluto, il buon aspetto di Venere ti rafforza. Sul lavoro questa giornata parte bene, in arrivo novità o contatti interessanti.

Toro: Mantieni la calma e conta fino a dieci prima di dire ciò che pensi, la giornata è piuttosto nervosa. Sul lavoro hai voglia di fare cose nuove ma devi stare attento alle finanze. 

Gemelli: Discussioni nell’aria ma con un pò di buona volontà tutto andrà per il verso giusto. Sul lavoro è una buona giornata, questo periodo promette bene. Concentrati sulle cose che ti piacciono di più.

Cancro: Non pensare al passato, cerca di voltare pagina! Sul lavoro puoi cominciare a fare progetti in vista dell’autunno, soddisfazioni in arrivo! 

 Leone: In amore puoi portare avanti con successi i nuovi progetti mentre sul lavoro è consigliabile non fare il passo più lungo della gamba nonostante tu abbia una situazione astrologica favorevole. 

Vergine: La Luna a favore porta una ventata di positività che nel corso delle prossime settimane sarà ancora più forte. Lavorativamente parlando è il momento di avere fiducia, se hai in corso delle trattative ne uscirai vincitore. 

Bilancia: In amore oggi potresti fare degli incontri interessanti mentre sul lavoro hai recuperato forza e stabilità, ora è il momento di agire con decisione! 

Scorpione: Chi vive una storia part-time è pieno di dubbi, non sei il tipo da relazioni mordi e fuggi, alla lunga potresti stancarti. Sul lavoro invece le persone attorno a te possono aiutarti a risolvere un problema.

Sagittario: Se vivi una storia fatta di alti e bassi entro domani potresti parlar chiaro con il partner. Sul lavoro invece non fare scelte azzardate e pondera le spese. 

 Capricorno: Non farti trascinare in inutili polemiche e cerca di risolvere eventuali problemi nati tra le mura domestiche. Sul lavoro invece avrai modo di farti valere e dimostrare quanto vali. 

Acquario: Alle coppie raccomando prudenza, anche oggi potrebbe esserci qualche dissidio. Sul lavoro invece vorrei cambiare ed hai voglia di novità ma al momento sei piuttosto confuso.

Pesci: Cielo positivo per le coppie che vogliono chiarire eventuali malintesi nati nel passato. Sul lavoro invece fai le tue richieste con calma, sono possibili contrattempi. 

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio di lunedì 19 Luglio, consulta l’almanacco del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 Luglio, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento