rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 Maggio, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni dell'oroscopo segno per segno di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele.

 Ariete. Non si possono fare miracoli però qualche problema in amore si risolverà più facilmente. Nel lavoro è una giornata piena di energie positive: sfruttala. 

Toro. La Luna è ancora contraria, la tua determinazione aumenta ma pare che tu abbia a che fare con qualcuno di ostile. Nel lavoro non impelagarti in discussioni inutili. 

Gemelli. La Luna domani torna in aspetto critico, ecco perché ti consiglio di chiarire tutto oggi. Nel lavoro i colloqui che sostieni in questi giorni sono promettenti. 

Cancro. E’ probabile che un Leone o uno Scorpione possa turbarti. Nel lavoro il 2021 è un anno di chiarimenti, tuttavia arriva qualcosa di positivo. 

Leone.  Se sei innamorato dovrai far di tutto per organizzare qualcosa con questa Luna passionale. Nel lavoro ci sarà un periodo di riflessione di quel che è avvenuto prima. 

Vergine. E’ un periodo strano per le relazioni, anche per le coppie più solide. Nel lavoro potresti anche decidere di andartene se la situazione non è come la immaginavi. 

Bilancia. Oggi e domani c’è una bella situazione astrologica, meglio farsi scivolare di dosso gli ex “fastidiosi”. Nel lavoro arrivano buone occasioni, ora però dovrai fare molto per trovare la serenità che meriti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 Maggio, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento