rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi sabato 19 marzo 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Luna in opposizione in amore sia per oggi che per domani. Siate decisi ma non frettolosi. Per quanto riguarda il lavoro è meglio che vi dedichiate al relax, occasioni favorevoli settimana prossima.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore la situazione va meglio, sono due giornate fruttuose. Bene con una Bilancia. Sul lavoro vi sentite molto attivi, una buona giornata.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: La Luna torna attiva in amore, siete determinati ma avete a che fare con qualcuno ostinato. Evitate di stancarvi al lavoro e vedete persone positive.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Luna dissonante tra oggi e domani, evitate le polemiche. Sul lavoro i colloqui di questi giorni sono buoni, non fermatevi anche se siete stanchi.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Sono dei giorni particolari sul versante amore, però oggi e domani Luna e Venere favorevoli vi fanno recuperare. Sul lavoro dovete decidere delle novità, potrebbero arrivare litigi.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Se siete innamorati fatevi avanti tra oggi e domani. In ambito lavorativo rielaborerete tutto il v ostro percorso: è positivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento