rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi, mercoledì 2 marzo 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Hai voglia di amare e gli incontri ora sono favoriti: datti da fare! Sul lavoro, cerca di approfittare di questo periodo: la fase è di recupero!

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore devi metterti in testa una cosa: non puoi avere sempre ragione e forse devi anche ammettere quando sbagli. Sul lavoro, non sottovalutare gli aiuti di chi ti vuole bene!

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore oggi sei un po’ spaesato, ma è tutto nelle tue mani: la decisione sta a te! Sul lavoro, cerca di portare avanti le tue idee, ma occhio alle questioni finanziarie!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Bene l’amore, la situazione astrologica è interessante e lo sarà ancora di più da domenica. Sul lavoro, cerca di valutare le nuove proposte perché è il momento giusto per farsi avanti!

Oroscopo Paolo Fox Leone: Cerca di farti scivolare di dosso i problemi, non pensarci ora. Sul lavoro, non prendere decisioni affrettate: mantieni la calma!

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  Sole e Luna sono in opposizione, così come Giove e oggi in amore c’è del nervosismo nell’aria. Sul lavoro, hai tantissimi impegni da portare avanti: non distrarti! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento