rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 Marzo 2023, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi giovedì 2 marzo 2023.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: Questo periodo sarà abbastanza sereno e potrete concentrarvi sui vostri obiettivi, in amore e in ambito lavorativo. La vera svolta avverrà a maggio con dei colpi di scena davvero positivi ed imprevisti.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Questo anno sarà molto intenso per voi e le stelle vi assisteranno a partire da aprile. Chi è in una coppia di lunga data può iniziare a fare progetti in grande, come matrimonio e figli. Sarà una primavera positiva per voi.

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: Sarà un periodo di recupero di forze ed energie. Se vi siete sentiti fiacchi nelle ultime settimane, questo è il momento giusto per prendervi del tempo per voi, ma anche del tempo da dedicare a chi amate. I progetti sul lavoro sono incerti, non illudetevi troppo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: Marzo e aprile non saranno mesi facilissimi per voi, gli screzi ci saranno e vivrete momenti decisamente altalenanti. A lavoro non avete nessuna certezza, ma verso la meta o la fine dell’estate qualcosa potrebbe cambiare. Intanto concentratevi su nuovi possibili e fortunati incontri.

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: La primavera sarà un momento di transizione e molte cose potrebbero cambiare. Chi sta progettando in grande sul piano professionale dovrebbe cercare di ufficializzare tutto il prima possibile perché verso aprile le stelle si metteranno di traverso.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Le stelle vi favoriscono, in amore potrebbe arrivare qualche bella sorpresa. A lavoro, invece, è in arrivo una promozione, oppure un bel salto di qualità per chi è alla ricerca di un nuovo impiego.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 Marzo 2023, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento