rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 Ottobre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Una giornata quella di oggi che aiuterà gli incontri, anche solo per coloro che vogliono recuperare terreno. Nel lavoro porta avanti i progetti ma senza troppe pretenziosità. 

Oroscopo Paolo Fox Toro:  La situazione generale invita alla prudenza, fai attenzione a ciò che dici al partner. Nel lavoro diciamo che non è un periodo molto favorevole, aspetta ancora qualche settimana. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Stai cercando di instaurare un rapporto tranquillo in amore, e potrebbe funzionare. Giove e Saturno favorevoli per il lavoro, potrebbero arrivare nuove proposte. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro:  L’amore non manca ma stai discutendo un po’ troppo con il partner e i suoceri! Nel lavoro le tue azioni richiedono chiarezza e sincerità, un po’ di tensioni per i soldi. 

Oroscopo Paolo Fox Leone:   Venere sarà contraria fino al 7 per tanto dovrai fare i conti con il passato e cominciare ad andare avanti. Nel lavoro non fare l’errore di essere troppo istintivo. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  Se stai vivendo una storia da tempo ti consiglio di riflettere sulle scelte da fare. Se hai un lavoro da dipendente e stai pensando di cambiare questo è il momento giusto per farlo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 Ottobre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento