rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 Dicembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Attenzione in amore: oggi avrete dubbi sulla vostra storia. Cercate di risolverli prima di cercare altrove. Sul lavoro, se gestite bene le vostre attività avrete nuovi incarichi.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Luna favorevole per l’amore, cercate di organizzare tutto quello che vi interessa entro il 31. Sul lavoro continuate ad avere l’idea di cambiare qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Aprite bene gli occhi, in amore sono in arrivo novità nei prossimi 3 giorni. Sul lavoro, chi ha un’attività indipendente avrà novità importanti.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore dovreste riconsiderare un rapporto, ma ci vuole coraggio. Sul lavoro le prossime settimane sono fondamentali per pianificare i vostri progetti.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Il Natale vi potrebbe portare situazioni interessanti in amore e momenti di serenità. Sul lavoro avete bisogno di staccare la spina, vi siete dati molto da fare ultimamente.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Ottime notizie per l’amore: Luna in sestile, tutto bene fino a giovedì. Belle novità anche sul lavoro, anche se dipende dal tipo di attività che fate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 Dicembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento