rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 Luglio, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: Con questa bella Luna sono favoriti non sono i sentimenti ma anche le amicizie. Il periodo è positivo anche sul lavoro grazie al buon aspetto di Marte che ti regala una forte capacità decisionale.

Toro: Venere favorevole dal 22 regala belle emozioni. Sul lavoro presto si sbloccheranno delle questioni irrisolte, giornate interessante quella del 27.

Gemelli: Giornata un pò nervosa, rifletti bene su una situazione che ti vede coinvolto. La Luna in opposizione chiede prudenza. Lavorativamente parlando oggi potrai scivolare in qualche polemica di troppo, cerca di mantenere la calma. 

Cancro: Potrebbero tornare a galla eventuali problemi di coppia, è arrivato il momento di risolverli. Sul lavoro le stelle premiano la creatività, largo dunque alle trattative: potresti uscirne vincitore!

Leone: Stelle sorridenti e di buon auspicio per chi ha in mente dei progetti con il partner. Sul lavoro invece devi essere fiducioso e non forzare la mano. È forte in te il desiderio di cambiare ruolo e posizione lavorativa. 

 Vergine: Se provi un sentimento verso una persona fissa un appuntamento intorno al 22. Sul lavoro invece sei quasi ad  un punto di svolta, nuovi accordi all’orizzonte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 Luglio, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento