rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 Dicembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Attenti agli ex: il Sole è in aspetto critico, favorisce liti. Anche sul lavoro alcune situazioni potrebbero innervosirvi, cercate di chiarire.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Chi ha chiuso una storia è probabile che voglia ricominciare da zero. Sul lavoro, se intendete cambiare fatelo con criterio e concludete prima le questioni irrisolte.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Giorni interessanti per l’amore: entro il 23 potete dare una risposta. Sul lavoro migliorano i rapporti con alcune società, è tempo di soluzioni.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: La Luna è ancora nel vostro segno, sfruttatela, soprattutto al mattino. Siete agitati sul lavoro, ricordate che con i parenti ci vuole pazienza.

Oroscopo Paolo Fox Leone: La Luna sarà nel vostro segno da domani, non sottovalutate proposte e situazioni che nascono adesso. Il momento è favorevole per cambiare lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Chi è single potrebbe vivere dei buoni momenti grazie a Venere positivo. Sul lavoro tutto quello che fate in questo periodo porta vantaggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 Dicembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento