rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 Giugno 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi martedì 21 giugno 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: la giornata parte con una situazione astrologica molto positiva. Sul lavoro, anche i rapporti più difficili potranno essere sanati. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: continua l’ondata di pianeti interessanti che attraversano il vostro segno. C’è un forte periodo di recupero, potreste anche azzardare delle proposte. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: una giornata positiva per l’amore, potrete vincere molte dispute. Prossime due giornate davvero interessanti se volete portare a casa un risultato. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: oggi andrà bene per l’amore, ma domani un po’ meno. Se lo vorrete, potrete sempre essere un pizzico davanti agli altri. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: alcune questioni d’amore dovranno essere largamente rivalutate. Sul lavoro c’è da rivedere un accordo importante. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: oggi la Luna in opposizione vi invita ad essere molto calmi. Nuovi impegni all’orizzonte, si, ma non perdete il vostro equilibrio. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: le prossime sono giornate davvero molto importanti per voi. C’è un progetto importante in vista anche sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: oggi, per diversi motivi, l’amore è davvero molto distante da voi. Prendetevi una giornata di relax sul lavoro se ci riuscite. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: è una Luna questa che favorisce gli incontri oppure le ricuciture. Con la fine del mese, potreste avere soddisfazioni in più sul lavoro. 

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio del 21 giugno consulta l'almanacco del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 Giugno 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento