rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 Maggio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi sabato 21 maggio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: un fine settimana particolarmente intenso per l’amore e i sentimenti, approfittatene. Evitate sul lavoro di parlar male dei colleghi. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: i cuori solitari si sentono particolarmente stimolati in questo fine settimana. Calma e sangue freddo sul lavoro, non fatevi prendere dallo stress.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: sabato e domenica sono giornate positive per l’amore e i sentimenti. Sul lavoro non fatevi abbattere dai colleghi, dovrete combattere con qualche invidioso.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: recupero parziale per le emozioni nei prossimi due giorni. Sul lavoro potrebbe sbloccarsi qualcosa per il mese di giugno.

Oroscopo Paolo Fox Leone: oggi avete Saturno e Luna in opposizione, quindi siate cauti con l’amore. Nel fine settimana riposatevi, ne avrete bisogno per il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: fine settimana di recupero con il vostro partner, sappiate attendere. Troppi pensieri per la testa che riguardano il lavoro, allentate la presa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 Maggio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento