rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 Settembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: Oggi e domani le stelle ti proteggono regalandoti emozioni davvero speciali. Sul lavoro, invece, hai una grande forza interiore e non, belle novità all’orizzonte. 

Toro:  In amore, oggi sei molto sincero con chi ti sta a cuore. La Luna nel segno dal 23 regala maggiori energie. Sul lavoro, invece, attenzione ai rapporti con Leone e Scorpione.

Gemelli: In amore oggi via libera al dialogo, se ci sono dei non detti oggi potrai essere franco e dire davvero quello che pensi. Sul lavoro invece è favorita la creatività, in arrivo delle ottime idee. 

Cancro:  Non preoccuparti se oggi e domani sentirai il partner distante, a volte è normale voler restare per conto proprio. Sul lavoro invece è il momento giusto per farti sentire se credi che le tue potenzialità non vengano valorizzate abbastanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 Settembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento