rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 Agosto, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 22 agosto 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Hai voglia di lasciarti andare alla passione, ma senza complicazioni. Ritorni di fiamma in vista. Sul lavoro, meglio riflettere e non fare passi falsi: presto potrebbe arrivare una risposta, che stai aspettando da tempo! 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Lasciati andare all’amore e accorcia le distanze se sei fidanzato. Sul lavoro, presto arriveranno le soddisfazioni: tutto sembra a tuo favore, approfittane! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Giornata interessante sul fronte settimanale, soprattutto se sei single da tempo. Sul lavoro, sei forte e determinato: le buone idee non ti mancano! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Bene l’amore: cerca di programmare tutto e se sei single faresti bene ad accettare gli inviti. Sul lavoro, basta con le preoccupazioni: segui l’istinto. E le tue intuizioni, che saranno vincenti! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore cerca di parlare chiaro, basta con l’agitazione. Sul lavoro, le opportunità non ti mancano: quindi forza, non mollare! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  Ora ogni problema verrà superato e in amore ti toccherà lasciarti andare alla passione. Sul lavoro, cerca di fare dei progetti in vista del futuro! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 Agosto, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento