rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi, martedì 22 febbraio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore è meglio rimandare eventuali confronti al 24. Attenzione anche sul lavoro: bisogna fare ciò che si può, non di più. Un piano partito in autunno avrà bisogno di cambiare entro aprile. Siete in una situazione favorevole, ma sono due anni che volete recuperare terreno.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore la giornata è sottotono: dubbi da dissipare per le coppie davvero in crisi. Buono il lavoro: in arrivo risposte positive, sebbene non tutto è semplice come appare.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Giornata interessante in amore, anche per le scelte a lunga scadenza. Ci sono buone opportunità sul lavoro, ma Giove contrario vi suggerisce accordi da rivedere oppure da azzerare proprio.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Oggi le stelle sono con voi, in amore: anche se discuteste vincereste. Sul lavoro dovrete pensare a una nuova iniziativa entro la metà dell’anno.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore se ci sono grandi difficoltà o poca passione è meglio fare un passo indietro. Previste soddisfazioni invece sul lavoro, almeno per la primavera. Potreste preparare un nuovo programma. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Buono l’amore, oggi hai la Luna favorevole, ideale per una proposta: affrettatevi a farla entro domani. In ambito lavorativo, grazie ai buoni successi accumulati potete impostare nuove trattative o pensare a nuovi percorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento