rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 Novembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Sole favorevole, ma Venere tornerà solo il prossimo mese. Attendete ancora per le discussioni in amore. Sul lavoro vanno bene finanze e contati, siate favorevoli alle nuove idee.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Luna favorevole in amore, si preannunciano incontri interessanti anche per chi è single. Sul lavoro potresti ricevere una buona conferma.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore potrebbero esserci dei cambiamenti di atteggiamento nei confronti di una persona in particolare, specie nella giornata del 24. Sul lavoro accusate stanchezza, troppi progetti.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Oggi la Luna è con voi e vi porta lucidità in amore. Sul lavoro non dovete sottovalutare le nuove proposte, ma non fatevi prendere dall’ansia del “tutto e subito”.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore la situazione non è facile da gestire per quanto riguarda le nuove coppie. Forse ci sono stati conflitti recenti. Saturno opposto, siate cauti specie per quanto riguarda l’investimento di soldi.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Luna favorevole in amore, non sottovalutate i nuovi incontri. Sul lavoro qualcuno sa quanto valete, tenete d’occhio le nuove proposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 Novembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento