rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Agosto 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi martedì 23 agosto 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: La Luna è dissonante, sei un po’ nervoso e stai facendo delle battute che potrebbero infastidire chi ti sta accanto. Sul lavoro, cerca di non fare polemiche: hai bisogno di ritrovare un po’ di serenità! 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Le stelle sono dalla tua parte, ma in amore c’è bisogno di chiarire qualcosa. Sul lavoro, il periodo promette bene: il Sole è favorevole e qualcosa inizia a muoversi! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Favoriti i nuovi incontri: non sottovalutarli, ma approfittane. Sul lavoro, tutto dipende da te e da quello che vuoi: nessuna difficoltà e nessun tipo di intralcio sul percorso! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore cerca di risolvere un problema perché non riesci a trovare la giusta armonia. Sul lavoro, non è il momento giusto per i nuovi progetti: tempo al tempo! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore cerca di parlare, di chiarire qualcosa che non va. Sul lavoro, le idee non ti mancano e la prossima settimana sarà quella vincente! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  La Luna è dalla tua parte, quindi l’amore procede a gonfie vele. Sul lavoro, le giornate sono interessanti, soprattutto se hai in mente un nuovo progetto! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Agosto 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento