rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Gennaio 2023, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 23 gennaio 2023.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: Comincia a programmare la settimana con il partner. Prova a parlare anche del vostro futuro. Sul lavoro stai andando bene: anche con tante responsabilità, stai tenendo botta.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Parla di sentimenti con il tuo partner: non tenerti nulla dentro. Un progetto importante è in previsione: comincia a pensare come metterlo in piedi e renderlo vincente. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: Goditi questo periodo d’oro in amore. Sul lavoro, devi imparare a controllare il tuo nervosismo: rischia di danneggiarti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: Non agitarti, rischi di rendere più problematica la tua relazione amorosa. Sul lavoro, accogli i consigli. Ma in caso di provocazioni, fatti scivolare le parole addosso.

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: Devi contenere i dissidi con il tuo partner: state vivendo un periodo di difficoltà. Il problema è il tuo lavoro: ogni sera arrivi stanchissimo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: E’ il momento di chiarire alcune cose con il tuo partner. Febbraio promette sorprese sul lavoro: smaltisci i carichi di questo mese e fatti trovare pronto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Gennaio 2023, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento