rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Giugno, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: Piano piano l’amore trova serenità, se c’è stata una crisi ora si può recuperare. Nel lavoro i giovani non possono pretendere tutto subito: tuttavia è importante provarci. 

Toro: Se sei in rapporti con un Sagittario o con un Capricorno potrebbero esserci belle scintille in arrivo. Nel lavoro non ci sono novità di rilievo, tuttavia è un periodo in cui seminare. 

Gemelli: Oggi e domani nervosismo e disagio irromperanno in te e nella tua relazione. Nel lavoro se devi rinnovare un impegno ti consiglio di prenderti dei giorni per pensarci. 

Cancro: La giornata di oggi ti parlerà d’amore: giugno potrebbe concludersi con una bella emozione. Nel lavoro se devi portare a termine un progetto ti consiglio di essere diplomatico, senza metterti da parte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Giugno, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento