rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Giugno, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Leone: E’ una giornata di forza per i sentimenti, se sei alla ricerca il tuo cuore potrebbe fare centro. Nel lavoro oggi conta sull’influsso della Luna che porta positività. 

 Vergine: Meno energia rispetto agli ultimi giorni, ma è colpa della Luna dissonante che tornerà però attiva da domani. Nel lavoro una svolta del destino potrebbe essere attesa invano, conta su ciò che stai facendo. 

Bilancia:  Venere dal 27 sarà favorevole! Potrai così recuperare un discorso interrotto in amore. Nel lavoro non sottovalutare proposte da persone che conosci! Stelle favorevoli. 

Scorpione: L’amore è visto in maniera burrascosa, le stelle non sono troppo positive. Nel lavoro non scaricare le emozioni negative in quello professionale… da qualche tempo sei troppo ansioso. 

Sagittario: Oggi la Luna accresce il tuo desiderio in amore, tuttavia potrebbe essere un rimpiazzo per qualcosa che vuoi dimenticare. Nel lavoro non è un periodo brillante, bisogna aspettare. 

Capricorno: I piccoli conflitti saranno presto superati, capita anche alle famiglie migliori di avere problemi. Nel lavoro le novità vanno gestite con prudenza. 

Acquario:  Oggi cerca di fare il massimo per recuperare soprattutto se nelle ultime 48h hai avuto divergenze in amore. Nel lavoro è possibile che tu voglia cambiare, i più giovani favoriti. 

Pesci: Serata migliore della mattinata in amore, con una persona Capricorno bella sintonia! Nel lavoro per quelli che lavorano in proprio questa è una giornata molto interessante, soprattutto nel pomeriggio. 

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio di mercoledì 23 Giugno, consulta l’almanacco del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Giugno, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento