rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Luglio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi sabato 23 luglio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Lasciati andare all’amore, ma cerca anche di ascoltare il partner: va bene la passione, ma non puoi sempre avere ragione tu. Sul lavoro, cerca di mantenere la calma perché la fretta non aiuta!

Oroscopo Paolo Fox Toro: Bene l’amore, nuovi incontri e nuovi intrighi all’orizzonte. Sul lavoro, proposte importanti in arrivo: insomma, il periodo è ottimo. Non puoi (e non devi) fermarti proprio ora! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: La passione scandisce la tua giornata: bene i nuovi incontri, ottimo il rapporto per le coppie che si sono conosciute da poco. Sul lavoro, fatti avanti e dichiara a tutti le tue idee! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Sei forte, determinato, non hai paura di prendere delle decisioni: fai chiarezza nel tuo cuore, basta con i dubbi. Sul lavoro, il cielo promette bene per gli imprenditori o per chi vuole rimettersi in gioco! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Bene l’amore, hai finalmente ritrovato la vitalità: ottimo il rapporto con i nati sotto il segno della Bilancia. Sul lavoro, prima di accettare delle proposte riflettici bene! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Luglio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento