rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Maggio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 23 maggio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Buone intuizioni quelle in arrivo oggi, c’è un buon recupero per i sentimenti. Sul lavoro invece sono possibili ritardi, non perdere la pazienza!

Oroscopo Paolo Fox Toro: Belle emozioni in arrivo, la Luna è favorevole, se sei solo guardati intorno. Sul lavoro invece cerca di non innervosirti più del dovuto.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore questo momento è piuttosto riflessivo, non ti vuoi accontentare! Sul lavoro invece c’è aria di tempesta, non alimentare inutili polemiche! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore presto inizierà una fase di recupero, riavvicinamenti in arrivo. Sul lavoro, cerca di cambiare un po’, ma attenzione: meglio mantenere la calma perché la confusione è dilagante!

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore se hai dovuto fare i conti con qualche incomprensione ora è arrivato il momento di recuperare. Sul lavoro, notizie importanti in arrivo soprattutto se hai in corso una causa!

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Se hai bisogno di fare chiarezza in amore questo è il momento giusto, in estate bisognerà fare i conti con altre ‘verifiche’. Sul lavoro, occhio alle spese: in passato non hai certo avuto a che fare con un livello finanziario buono. E ora ne risenti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Maggio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento