rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Novembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore c’è maggiore vitalità grazie la bel transito del Sole. Sul lavoro invece  non mollare, le novità stanno per arrivare.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore questo pomeriggio sei abbastanza agitato, cerca di rilassarti. Sul lavoro invece non fare il passo più lungo della gamba.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Se in amore hai vissuto una crisi consiglio prudenza. Sul lavoro invece cerca di fare il punto della situazione.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore stai pensando di concederti una pausa per riflettere. Sul lavoro c’è un pò di tensione, novità per i ragazzi giovani. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Bel cielo per i cuori solitari. Sul lavoro invece non essere troppo pignolo, nessuno mette in discussione il tuo valore.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Non dedicare poche attenzione al partner per questioni legate al lavoro. Professionalemte parlando invece novità in arrivo per i giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 Novembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento