rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 Agosto 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi mercoledì 24 agosto 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore stai facendo i conti con un periodo un po’ difficile, cerca di isolarti. Sul lavoro, occhio alle discussioni, anche se saranno banali!

Oroscopo Paolo Fox Toro: Ancora un po’ di confusione nella sfera sentimentale, c’è chi addirittura sarà costretto a rimandare il matrimonio. Sul lavoro, le stelle promettono bene, scelte da fare a partire dal 29!

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore ora sei meno agitato, molto però dipende da te e da quello che vuoi. Sul lavoro, hai tante idee e tutte ora vengono apprezzate. La fase di recupero è appena iniziata! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore occhio alle relazioni parallele e ai ritorni di fiamma. Sul lavoro, giornate buone per far partire un progetto. Cerca, però, di avere più conferme e garanzie! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore devi farti coraggio e lasciarti andare a nuovi incontri. Sul lavoro, offerte importanti e opportunità da cogliere al volo!

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  In amore finalmente hai fatto chiarezza, ma cerca di mantenere la calma e di non colpevolizzare chi ti sta accanto. Sul lavoro, entro la fine del mese arriverà una risposta! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 Agosto 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento