rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi, giovedì 24 febbraio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Luna davvero favorevole in questa giornata, avete le idee chiare in amore. Anche il lavoro ne gioverà, poiché oggi raddoppierà anche la vostra creatività nel risolvere i problemi.

Oroscopo Paolo Fox Toro: se ci sono state delle crisi di coppia, in questi giorni avrete il tempo e le stelle favorevoli per poter recuperare. Sul lavoro strada piena di occasioni, ma non andate di fretta mi raccomando. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: anche oggi avrete la Luna in netta opposizione, la giornata potrebbe stancarvi molto. Sul lavoro decisamente meglio, c’è una svolta in vista. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: questa è una buona giornata, con sensazioni ed emozioni nuove, sfruttatela a dovere. C’è una buona sensazione nell’aria, potrete azzardare una richiesta sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: tra oggi e domani avrete la Luna favorevole, e potrete recuperare un po’ quello che vi siete lasciati alle spalle. Sul lavoro sarà una giornata meno turbolenta delle precedenti. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: la Luna non è proprio favorevole in questo periodo, fate attenzione alle tensioni di coppia. Chi è rimasto chiuso o fermo sul lavoro, vedrà lentamente le cose ripartire. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento