rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 Settembre 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi sabato 24 settembre 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Venere guida la vostra situazione astrologica. Le coppie devono parlare di più. Abbiamo un cielo migliore anche per coloro che lavorano nel settore della creatività.

Oroscopo Paolo Fox Toro: La Luna è in buon aspetto, Venere chiede amore o un rinnovamento. Non sottovalutare nuove proposte di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Stringi i denti in questo periodo così particolare, da giovedì della prossima settimana qualcosa cambierà. Sono giornate strane sul lavoro, devi ritrovare la tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Sono giornate interessanti per parlare con qualcuno che ti piace. Potresti discutere con un capo in ufficio, ma questa volta sarai tu ad avere ragione.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Sabato e domenica saranno giornate interessanti con la Luna nel segno e Venere che aiuta ad amare. Chi studia o chi sta pensando a un nuovo lavoro non deve scoraggiarsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 Settembre 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento