rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi, venerdì 25 febbraio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Luna favorevole in amore, ma attenzione che da domani tornerà il vostro solito momento di incertezza. Sul lavoro c’è una questione in sospeso per quanto riguarda il denaro, ma ci si può riscattare.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In arrivo giornate di recupero per i sentimenti, le prossime tre. Chi è single potrebbe fare un incontro speciale. Sul versante lavoro chi sta in proprio cerca un modo per ripartire da zero, chi invece è un dipendente potrebbe rivedere un accordo oppure ridimensionare un impegno.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore la Luna è ancora opposta: c’è impazienza, prendete tutto con troppa foga, nulla di grave in ogni caso. Sul lavoro è meglio rimandare qualsiasi discussione o impegno a domani.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: E’ necessario risolvere un piccolo problema entro la fine della settimana. Non è nulla di nuovo. Le discussioni con i parenti andrebbero risolte a partire da marzo.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Attenzione in amore, in arrivo un confronto spinoso entro la fine di febbraio. Siete impegnati a trovare soluzioni anche sul fronte lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Buono l’amore: sensazioni positive e e Venere favorevole sono con voi fino al 6 marzo. Sul lavoro dovete essere pazienti anche se a volte vi sembra che tutti vi secchino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento