rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 Giugno, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: Venere domenica tornerà dalla tua parte, ma ora cerca di evitare polemiche. Sul lavoro, tu non ti scoraggi mai, anche se la situazione non è molto convincente. O meglio, lo è a metà!

Toro: Buone notizie per l’amore, nel weekend potresti anche rimetterti in gioco. Sul lavoro, pensa bene e rifletti prima di firmare un accordo o un patto. Nel fine settimane potrebbe esserci del nervosismo nell’aria!

Gemelli: In amore il weekend sarà fondamentale per chiarire qualcosa o per parlare con una persona che realmente ti interessa. Sul lavoro, chi è rimasto fermo ora può recuperare!

Cancro: La Luna è in opposizione, sarebbe meglio farsi scivolare le cose addosso in amore. Sul lavoro, non buttare all’aria una bella occasione e pensa a un nuovo accordo! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 Giugno, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento