rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 Maggio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi mercoledì 25 maggio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Buone notizie in amore perché Luna, Mercurio, Venere e Giove sono dalla tua parte e le emozioni sono dietro l’angolo. Sul lavoro, novità in arrivo: entro la prossima settimana, soprattutto se hai cause in corso, arriveranno delle risposte!

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore sei riuscito a superare una crisi con una scelta vincente. Se sei single, invece, devi lasciarti andare perché potresti addirittura innamorarti. Sul lavoro, favoriti gli incontri con persone energiche e positive!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Occhio in amore perché Venere è nervosa, oggi polemica più che mai. E la Luna è contraria, quindi cerca di andare avanti, di farti scivolare le cose senza pensarci troppo. Sul lavoro, cerca di mantenere la calma: con un po’ di pazienza arriveranno belle soddisfazioni! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Decisioni da prendere a fine mese in amore, oggi è una giornata di recupero. Sul lavoro, hai troppe cose da fare, ma venerdì le idee, quelle belle, non ti mancheranno di certo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 Maggio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento