rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 Novembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Giornata positiva in amore, le polemiche dei giorni passati sono lontane. Sul lavoro invece le cose non stanno andando come vorresti.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore la Luna ti provoca una certa irrequetezza. Sul lavoro invece fai attenzione alle spese di troppo. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore oggi consiglio cautela, stai lontano dalle discussioni. Sul lavoro invece i risultati del tuo impegno non tarderanno ad arrivare.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore  non agitare troppo le acque con persone dell’Ariete o della Bilancia. Sul lavoro invece c’è un pò di tensione per questioni rimaste in sospeso.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Buon momento per l’amore grazie alla Luna nel segno. Sul lavoro invece devi portare avanti un grande progetto per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore i rapporti che nascono ora possono diventare importanti. Sul lavoro invece si registra un pò di tensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 Novembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento