rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Agosto 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi venerdì 26 agosto 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: una giornata che sembra partire con il piede giusto, mi raccomando non rovinatela. Il lavoro vi porta via molto tempo.

Oroscopo Paolo Fox Toro: oggi vi sentite fortunati e in forze, l’amore vi sorride e la Luna pure. Molti colleghi vi prendono come punto di riferimento sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: giornata sottotono, meglio rimandare a domani eventuali discussioni in amore. Il lavoro, invece, sarà in grado di distrarvi dai vostri pensieri opprimenti. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: cosa c’è di meglio che trascorrere una romantica serata con il vostro partner? Sul lavoro risparmiate le forze, la nuova stagione riserverà grandi sorprese.

Oroscopo Paolo Fox Leone: la Luna è nel vostro segno, non fatevi sfuggire questa grande occasione. Vita professionale abbastanza movimentata, mi raccomando agli sbalzi d’umore. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: la vita va presa così come viene, senza troppe sovrastrutture. Il lavoro, come l’amore, procede a rilento, ma una svolta ci sarà a partire da settembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Agosto 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento