rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi martedì 26 aprile 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: sembra davvero difficile pensare che non siate risusciti ad avere un’attrazione fisica particolare. I rapporti di collaborazione si presentano in modo molto positivo, d’altro canto. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: oggi la Luna è particolarmente favorevole per il vostro segno, e i progetti di matrimonio sono ben visti dalla situazione astrale. Un periodo ricco di occasioni, anche per i giovani. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: il conto alla rovescia è iniziato per voi: se vi piace una persona, cercate di farvi avanti. Dopo molte ostilità, ecco che i progetti sul lavoro iniziano finalmente a vedere un inizio promettente. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: non meravigliatevi troppo dei vostri rapporti, anche se sono perfettamente equilibrati, è grazie alla vostra costante pazienza. Sul lavoro, non siete abituati a trattare con persone che non ritenete alla vostra altezza. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: un dilemma importante: continuare o no una storia d’amore? A giugno avrete la vostra risposta. Oggi farete le cose per ben due volte, verso maggio cambiamenti importanti sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: la Luna in questi giorni vi è contraria, insieme a Venere e Giove. Temporeggiate sui programmi d’amore. Avete vissuto giornate difficili, state attenti alle discussioni sul lavoro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento