rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi, sabato 26 febbraio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Attenzione in amore, Luna contraria sia oggi che domani. Facciano particolare attenzione le coppie che hanno già avuto dei problemi. Sul lavoro Venere tornerà con voi a partire dal 6 marzo: se avete chiuso qualcosa si riaprirà, questioni legali in risoluzione. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Una buona giornata in amore, anche se non avrà il potere di sanare l’impossibile, tuttavia sarete molto comprensivi. Sul lavoro farete meglio a farvi scivolare le cose addosso, domenica sarà un giorno migliore.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Buono l’amore, ci sono molti pianeti favorevoli: Mercurio e Saturno, inoltre potete fare progetti con un Acquario o Capricorno. Sul lavoro non dovreste sottovalutare la possibilità di un cambiamento, anche radicale. Nuovi accordi in arrivo entro la primavera.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Luna e Venere in opposizione oggi: è da un po’ che nei weekend avete piccoli problemi da superare. Sul lavoro dovete tenere sotto controllo le tensioni, tenente lontane le tensioni nel weekend.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore si consiglia cautela, non arrabbiatevi se il partner non è d’accordo con voi. Sul lavoro siete in competizione con voi stessi, avete bisogno di riposo.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Questo fine settimana è molto buono per l’amore, tanti i pianeti dalla vostra: Luna, Venere e anche Marte. Occhio ai social se siete single: potrebbe esserci un incontro speciale. Giornata attiva sul lavoro, sei una persona razionale che detesta le perdite di tempo. In molti vogliono stabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento