rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Gennaio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: una giornata che nasce con ottime prospettive, il picco massimo sarà raggiunto il giorno 28. Sul lavoro, situazione alquanto complicata da gestire, ci sono problemi irrisolti. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: ancora una situazione alquanto strana per i sentimenti, cercate di prendervi del tempo. I lavoratori dipendenti vivranno un forte cambiamento nei prossimi giorni.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: meglio anticipare i tempi delle vostre decisioni, se qualcosa può rovinare il rapporto. Entro poche settimane, sul lavoro, dovrete fare qualche scelta importante. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: anche oggi la Luna è assolutamente favorevole per voi, sfruttatela. Sul lavoro anche i più giovani in questi giorni potranno trovare molte opportunità.

Oroscopo Paolo Fox Leone: oggi fin al mattino avrete la sensazione che qualcosa non va come dovrebbe con le relazioni. Buone proposte, invece, arriveranno sul fronte del lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Luna certamente dalla vostra parte in questo periodo, favorevoli i rapporti con Scorpione e Capricorno. Sul lavoro riceverete molte conferme, soprattutto se avete lavorato bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Gennaio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento