rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Gennaio 2023, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi giovedì 26 gennaio 2023.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Per chi vive una relazione di lunga data o molto intensa, stanno arrivando grandi emozioni per voi. Chi ha lasciato un vecchio lavoro non deve demordere, alcune situazioni legali si sistemeranno.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Oggi non sarà una buona giornata perché Venere è in opposizione, ma da domani la giornata migliorerà. Sul piano professionale sono in arrivo grandi novità.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Dovresti chiudere i rapporti che non ti fanno bene, soprattutto con chi non ti ricambia. Anche sul lavoro, è il momento di chiudere alcuni affari che ti trascini da troppo tempo.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: La luna è dissonante, non farti prendere dalla gelosia altrimenti rischi una brutta rottura con il partner. Se ci sono appuntamenti importanti, meglio rimandarli a domani.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: La Luna non è più in opposizione, ma è meglio evitare scontri anche per oggi. A lavoro nascono alcuni screzi perché nella divisione del lavoro, alla fine fai tutto tu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Gennaio 2023, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento