rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Novembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore non sono esclusi dei colpi di fulmine, attenzione! Sul lavoro invece hai dei validi progetti per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore eventuali chiarimenti potranno essere affrontati nella giornata di domenica. Sul lavoro invece non tirarti indietro e fai valere le tue esigenze.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore sono favoriti gli incontri grazie al buon aspetto della Luna. Sul lavoro invece da qualche tempo occore fare buon viso a cattico gioco.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore è il momento migliore per fare incontri interessanti. Sul lavoro invece hai voglia di cambiare ruolo.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore ci saranno incontri piuttosto emozionanti, non farti cogliere impreparato. Sul lavoro invece soddifazioni in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Buon momento per l’amore con la Luna nel segno. Sul lavoro invece novità in arrivo, fatti trovare pronto! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Novembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento