rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Ottobre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore non è la giornata giusta per risolvere i problemi, meglio rimandare. Sul lavoro, non rinunciare a qualcosa, prenditi il tempo necessario per riflettere e agire! 

Oroscopo Paolo Fox Toro:  Cerca di tenere il lavoro fuori e lontano dalla tua vita sentimentale perché potresti creare delle tensioni inutili con il partner. Sul lavoro, occhio alle polemiche, entro venerdì bisognerà mettere in chiaro delle cose! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli:  In amore più ci avviciniamo al mese di novembre più ci saranno belle opportunità da sfruttare. Sul lavoro, chi è rimasto fermo per un po’ di tempo ora può ripartire e la stagione che si prospetta è molto positiva, non farti condizionare da nessuno! Decidi con la tua testa! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro:  La Luna oggi è dalla tua parte e la giornata è giusta per chiedere spiegazioni in amore. Favoriti gli incontri, ma non pensare al passato. Sul lavoro, chi si mostrava più forte in realtà non sta portando avanti grandi successi e questo ti dà un po’ di soddisfazione! 

Oroscopo Paolo Fox Leone:  La Luna dal 29 sarà dalla tua parte e il mese prometterà bene in amore. Sul lavoro, occhio a chi si tira indietro e non mantiene le promesse! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  Sta per arrivare novembre e tanti problemi sentimentali finalmente si risolveranno. Sul lavoro, è il momento di pensare al futuro: sei concreto, pragmatico e sai come portare avanti le nuove idee! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Ottobre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento