rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Settembre 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 26 settembre 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: è una giornata giusta per parlare di cose importanti in amore. Le richieste da fare sono giuste ma forse non è il periodo ideale in ufficio.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Hai voglia di amore, al punto che se una persona ti ha tradito non ti importa. In questi giorni però fai delle belle scelte al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Questa giornata è interessante. Settembre ti ha allontanato dall’amore, ma c’è possibilità di recupero. Chi lavora in un settore creativo avrà grandi soddisfazioni oggi.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Ti invito a fare cautela, rischieresti di vivere una situazione di disagio se inizierai discussioni futili in amore. Sei un po’ preoccupato per tutto, anche sul lavoro. Rilassati.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Un amore importante potrebbe nascere all’improvviso. Se una storia non funziona invece è meglio lasciar perdere. Adesso si può ragionare su quello che c’è da fare in ambito lavorativo. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: è tempo di vivere una sensazione speciale in amore, anche se sei un po’ sottotono. Le cose sono faticose al lavoro ma non temere, migliorerà!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 Settembre 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento