rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 Maggio, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per  segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ariete.  La Luna è attiva e i problemi in amore potrebbero essere superati; con Acquario e Leone potresti vivere belle emozioni. Nel lavoro ora puoi analizzare le tue esigenze e agire nella giusta direzione. 

Toro. Talvolta il tuo spirito critico diventa eccessivo, anche se provi a mascherarlo con l’ironia. Nel lavoro non escludo dei ritardi sui progetti, forse se speravi in un impegno può creativo dovrai aspettare ancora. 

Gemelli. Questa Luna opposta porta qualche disagio. Nel lavoro è una giornata un po’ agitata, devi tenere lontano i piccoli disguidi. 

Cancro. Sarebbe il caso di risolvere un problema in amore ma bisogna farlo prima di lunedì. Nel lavoro è facile immaginare un nuovo percorso di lavoro, i giovani dovranno affrontare nuove situazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 Maggio, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento