rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 Novembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore sei un pò nervoso, non agitarti inutilmente. Sul lavoro invece progetta fin da ora dei corsi di aggiornamento da seguire.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore eventuali complicazioni oggi potranno risolversi. Sul lavoro invece nuove proposte in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Quella di oggi per i sentimenti è una giornata un pò sottotono, attenzione! Sul lavoro invece sei piuttosto nervoso, consiglio prudenza.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Attenzione alle incomprensioni in amore. Sul lavoro invece non escludo discussioni di carattere pratico.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Sabato interessante per gli incontri con la Luna nel segno. Sul lavoro invece vuoi recuperare il tempo perduto.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Incontri speciali all’orizzonte con Venere e Luna favorevole. Sul lavoro invece devi pareggiare le entrate e le uscite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 Novembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento