rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 Ottobre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore oggi non tutto va come vorresti, vuoi mettere alla prova il partner per vedere come reagisce. Sul lavoro, oggi meglio non farsi avanti, pazienta ancora un po’ e occhio alle questioni economiche! 

Oroscopo Paolo Fox Toro:  Nuove conquiste in amore, la giornata promette bene, ma se hai già una storia tranquillo perché tutto va alla grande. Sul lavoro, ci sono problemi contrattuali da risolvere, forse qualcosa è cambiato rispetto al passato! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli:  Il cielo promette bene e le coppie che hanno avuto una crisi possono tirare un sospiro di sollievo. Sul lavoro, Giove è favorevole e apre a nuove prospettive! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro:  Se ti interessa una persona è arrivato il momento di parlare a cuore aperto, con chiarezza. Sul lavoro, sei un po’ stanco, ma Marte dal 30 tornerà dalla tua parte! 

Oroscopo Paolo Fox Leone:  In amore è il momento di risolvere i problemi, soprattutto quelli nati nelle coppie da tempo insieme. Venerdì sarà una giornata di confronti. Sul lavoro, hai troppe cose da fare e poco tempo! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  In amore chi è in crisi deve fare il punto della situazione, scendere a compromessi e fare chiarezza. Sul lavoro, il periodo promette bene ed entro la fine del mese le tue idee saranno brillanti e soddisfacenti! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 Ottobre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento