rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Dicembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Luna opposta in amore per tutta la mattinata, la serata andrà meglio. Sul lavoro guardatevi da persone del passato che non sono dalla vostra parte.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Questa giornata, in amore, vi invita a fare progetti importanti per il futuro. Sul lavoro, se avete un impiego a contatto con il pubblico piano piano recuperate.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Luna favorevole in amore, godetevi questo sentimento senza preoccupazioni. Sul lavoro i vostri ultimi progetti sono andati bene.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Non vi state preparando per un Capodanno chiassoso: ricercate solo la tranquillità. Tutte le imprese devono essere riviste, fino ad aprire mettete in moto nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox Leone:Se qualcosa non va in amore cercate di mantenere il controllo, altrimenti l’agitazione potrebbe rovinare tutto. Se lavorate in azienda potrebbero cambiare i vertici.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Meglio organizzare un Capodanno tranquillo. Sul lavoro questi giorni sono importanti per risolvere un piccolo problema personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Dicembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento