rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Luglio, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete:  Con la Luna nel segno i sentimenti sono decisamente favoriti. Sul lavoro invece se vuoi portare avanti un nuovo progetto, analizza bene tutti i pro ed i contro.

Toro:  Qualche dubbio di troppo in amore, nulla che non possa essere risolto. Sul lavoro invece si naviga a vista anche se avresti voglia di novità.

Gemelli:  La mattinata parte a rallentatore, recupero dal pomeriggio. Sul lavoro invece sono possibili cambiamenti, soprattutto per te che non ami la routine.

Cancro:  Se in amore c’è stata una crisi potresti incontrare qualche difficoltà a ricucire i rapporti. Sul lavoro invece c’è voglia di progettualità, novità importanti all’orizzonte.

Leone:  Con la Luna favorevole eventuali piccoli dissidi potranno essere risolti. Sul lavoro invece hai bisogno di collaboratori fidati. Infatti hai come l’impressione che qualcuno ti stia remando contro. 

Vergine:  In amore i single del segno possono fare incontri piacevoli per i single! Sul lavoro invece sono favorite le trattative, sfrutta questo momento positivo.

Bilancia:  Tieniti lontano da complicazioni inutili, soprattutto nel pomeriggio. Sul lavoro invece la giornata è positiva: puoi guardare al futuro con ottimismo! 

Scorpione:  In amore ci sono delle piccole tensioni, cerca di risolvere un problema con il partner. Sul lavoro invece la giornata favorisce le trattative e ti permette di non prendere tutto di petto.

Sagittario:  Per i sentimenti quella di oggi è una mattinata un pò sottotono. Sul lavoro invece non tirarti la zappa sui piedi andando incontro a situazioni complicate.

Capricorno:   In amore cerca di non essere impulsivo, soprattutto durante questo pomeriggio ed in serata. Lavorativamente parlando invece sono favoriti i nuovi porgetti. 

Acquario:  Buone stelle per l’amore sia per chi è in coppia sia per chi è solo! Sul lavoro invece nei prossimi giorni sono in arrivo cambiament importanti.

Pesci:  Stelle controverse per i sentimenti, vuoi di più da chi ti è vicino. Lavorativamente parlando invece oggi regna un po' di confusione. Se devi fare una richiesta meglio aspettare. 

Per rimanere aggiornato su ricorrenze, avvenimenti, santo, compleanni e proverbio di mercoledì 28 Luglio, consulta l’almanacco del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Luglio, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento