rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 28 marzo 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Buone notizie dall’amore! I rapporti che nascono questi giorni sono favoriti. Sul lavoro siete molto creativi, ma oggi tenete sotto controllo la situazione, specialmente l’ansia.

Oroscopo Paolo Fox Toro: C’è un po’ di pressione in questi giorni, l’ansia serpeggia tra diverse coppie. Il problema è economico. Sul lavoro la situazione è sottotono, ma domenica andrà meglio.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Giornata davvero favorevole, specie per i single. Attenzione sul lavoro: dovete recuperare molto.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Siete piuttosto energici in amore, e avete voglia di ricostruire. Sul lavoro ci sono dei rapporti da rivedere, chi invece volesse aprire un’attività ha Giove dalla propria.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Luna opposta in amore, andate avanti con calma e concentrati. Il lavoro non è al top: c’è chi è indietro sulle consegne e chi ancora deve mettersi al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Attenzione in amore: potrebbero arrivare leggeri conflitti. Sul lavoro avete voglia di chiarire sia oggi che domani. Le provocazioni non sono colte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento