rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Marzo 2023, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi martedì 28 marzo 2023.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: le cose che non sono andate negli ultimi giorni, oggi possono essere chiarite perché è la giornata giusta. Potresti ritrovarti in un ambiente nuovo e avere anche dei piccoli successi. Spero che tu abbia risolto un problema importante sul lavoro perché hai tanta voglia di fare e di metterti in gioco. Buone notizie perché a fine mese sarai più sereno e rilassato.

Oroscopo Paolo Fox Toro: è un momento buono per le coppie già consolidate perché possono ritrovare un dialogo. Giove è vicino al tuo segno e ti porterà un periodo molto fertile e creativo. Anche Marte è dalla tua parte e nei prossimi giorni ti porterà delle buone idee. Stai recuperando umore, vitalità e forza fisica perciò non abbandonarti a stravizi inutili.

‎Oroscopo Paolo Fox Cancro: in questi giorni potrai far valere le tue ragioni e la voglia di amare si farà sentire ancora di più. Nella seconda parte della giornata avrai la Luna nel segno che ti permetterà di recuperare molte cose. Per chi ha un’attività in proprio o a provvigione ci sono delle buone notizie perché vedrà dei risultati in più. Dovresti controllare la salute dei tuoi denti.  

Oroscopo Paolo Fox Leone: entro la fine del mese vorresti chiarire quelle questioni che sono rimaste in sospeso. Il sole in trigono ti farà recuperare delle buone emozioni, nonostante tu sia ancora un po’ nervoso. Potrebbero arrivare delle buone notizie sul lavoro, in particolar modo se a febbraio hai chiuso una collaborazione. Stai recuperando la tua forma fisica, quindi bene per la tua salute.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: questo è il momento giusto per poter recuperare un discorso perso negli ultimi mesi. Dovresti chiarire delle questioni ancora aperte con il tuo ex. Se hai un’attività commerciale potrebbero esserci delle revisioni in corso a causa di alcuni conti che non tornano. Buone notizie per la tua salute perché oggi va molto meglio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Marzo 2023, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento