rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Novembre 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 28 novembre 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Bello questo cielo per i single, potresti fare la conoscenza di una persona carina. Sul lavoro favoriti i contatti con altre città. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Ultimamente c’è stato qualche battibecco di troppo con il partner ma quest’oggi è possibile recuperare. La pressione sul lavoro si fa sentire ma il tuo impegno sarà ricompensato. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Serve maggiore cautela nei rapporti interpersonali, altrimenti rischi di ferire la sensibilità altrui. Sul lavoro se hai una trattativa in corso metti nero su quali tutti i pro e i contro. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Oggi la Luna in opposizione invita alla cautela. Sul lavoro preparati, potresti fare un colloquio importante. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Periodo interessante per i sentimenti, potresti liberarti di qualche fardello. A lavoro sono possibili interessanti margini di guadagno. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore quest’oggi c’è un po’ di nervosismo, meglio rimandare tutto a domani. Tensione anche sul lavoro, conta fino a dieci prima di esporti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Novembre 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento