rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Settembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: La Luna sarà contraria nel pomeriggio quindi cerca di sfruttare bene la mattinata e fare il pieno di pazienza per il resto del giorno. Nel lavoro anche se sembra che tutto quel che fai non va a buon fine, entro ottobre avrai grandi risultati. 

Oroscopo Paolo Fox Toro:  La Luna torna favorevole in amore, Cancro e Pesci sono segni con cui c’è una bella complicità. Nel lavoro le tue idee andranno apprezzate quando troverai il giusto equilibrio. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli:  Non sottovalutare un incontro, cera di parlare in maniera chiara nella giornata di oggi. Nel lavoro anche se è un periodo pieno di opportunità cerca di risparmiare i soldi per i prossimi mesi. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro:  L’amore è in posizione favorevole, puoi fare davvero bei progetti di coppia in questo mese. Nel lavoro ci sono un po’ di problemi, ora non conviene alimentare le problematiche. 

Oroscopo Paolo Fox Leone:   Ottobre porterà tanto amore nel tuo segno, attenzione però con il segno dello Scorpione e dell’Acquario: evita i rapporti con questi segni. Nel lavoro chi parte adesso con un nuovo lavoro non dovrebbe fare confronti con il passato. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  La mattina è ancora sottotono, il pomeriggio permette di recuperare. Nel lavoro hai buone idee ma fa le cose con calma, senza precipitare gli eventi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 Settembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento