rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi venerdì 29 aprile 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Nell’amore è importante cercare di cambiare punto di vista per sentirsi più appagati. Nel lavoro ci saranno novità molto positive.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Bisogna impegnarsi affinché si trovi il giusto modo per essere felici in amore. Nel lavoro prendere decisioni affrettate non porterà a tanto.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Le polemiche potrebbero essere all’ordine del giorno. Attenzione alle questioni amorose. Non rimandare decisioni nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Anche se il periodo non è dei migliori, non è neanche il peggiore. Nel lavoro bisogna considerare tutte le offerte.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore potrebbero esserci grosse novità positive. Nel lavoro bisogna essere attenti e meticolosi. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: L’amore per le altre persone sarà fondamentale. Nel lavoro bisogna darsi da fare il prima possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento