rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 Settembre 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi giovedì 29 settembre 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Non essere polemico in amore, devi essere saggio e pazientare. Sul lavoro, sarà possibile entro la fine del mese portare a termine un accordo! 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Il mese di settembre, in amore, si chiude con delle tensioni: devi chiarire con qualcuno. Sul lavoro, piccole incomprensioni all’orizzonte, ma tutto si risolverà! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Il cielo promette bene in amore, hai voglia di recuperare tutto il tempo perso. Sul lavoro, devi mantenere la calma e riuscirai a ritrovare la serenità. D’altra parte, Giove è con te! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: La Luna è dalla tua parte, ma c’è qualcosa che non va in amore. Sul lavoro, ti toccherà scendere a compromessi! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Cerca di mantenere la calma in amore: devi farti scivolare le cose addosso, senza polemiche. Sul lavoro, prima di accettare una proposta sarebbe bene riflettere un po’ di più! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore il cielo ti sorride e le prossime due giornate sono importanti. Sul lavoro, è arrivato il momento di ripartire: forza!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 Settembre 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento