rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 Febbraio, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore la Luna oggi è dissonante, ma poi tutto si recupera: basta con le polemiche! Sul lavoro, la primavera sarà importante, non mollare! 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Venere è dalla tua parte: cerca di lasciarti andare. Sul lavoro, non puoi fare troppe cose contemporaneamente: sii paziente! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Venere è neutrale, gli amori nati da poco non sono stabili. Sul lavoro, presto ci sarà un risveglio! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Favoriti i nuovi incontri, ma cerca di parlare adesso (non sabato o domenica) se c’è qualcosa che non va in amore. Sul lavoro, stai per cambiare aria: cerca di voltare pagina e di andare oltre! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: La Luna non è opposta e hai voglia di superare i problemi in amore. Sul lavoro, il momento di tensione è alle spalle, ma ci sono problemi legati al denaro! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore i nuovi rapporti sono interessanti: lasciati andare, ora il tuo cuore è libero di volare. Sul lavoro, non c’è tanta energia oggi! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 Febbraio, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento