rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 giugno, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete. L’arrivo di giugno consiglia molta cautela per i problemi in amore che si presenteranno questa giornata. Se sei attesa di una chiamata potresti dover aspettare ancora, forse la fine del mese. Attenzione alle finanze, non spendere troppo.

Toro. L’amore è sottotono, le relazioni sono problematiche, forse è perché c’è un po’ di stanchezza nell’aria. Bene invece nel lavoro, non farti scoraggiare dai ritardi.

Gemelli.  Se sei un cuore solo preparati a fare nuovi incontri, Venere transiterà nel tuo segno. Se invece sei in coppia e sei in crisi da tempo, ormai c’è poco da fare. Sul lavoro sfrutta ogni situazione, è un momento positivo.

Cancro. L’amore va bene: giugno vedrà un transito importante di Venere, favoriti gli incontri. Sul lavoro il lato economico potrebbe essere fonte di problemi, bisogna stare attenti alle spese impreviste. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 giugno, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento